Condividi la notizia

COMMERCIO ADRIA

Il bando per il distretto del commercio è andato a buon fine, Adria è pronta per ripartire

Il vicesindaco Wilma Moda ha annunciato che la Regione Veneto ha accolto la domanda di finanziamento per il progetto del distretto del commercio. 242.000 euro per rinnovarsi

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Una buona notizia per la cittadina adriese, con l'assessore al bilancio Wilma Moda che specifica il fatto che Adria ha ottenuto un finanziamento regionale per il distretto del commercio, ossia per delle opere che servono a dare risalto allo stesso. Infatto già lo scorso anno erano stati messi a bilancio 908mila euro proprio in previsione di queste migliorie e dalla Regione ne sono arrivati 242.000 euro su 250mila disponibili. 

Le migliorie verranno comunicate agli stessi commercianti nei prossimi giorni con una riunione collettiva per cercare di fare capire dove si andranno a spendere questi soldi e per quale motivo. La soddisfazione sia del sindaco Omar Barbierato, che dell'assessore Wilma Moda è tanta, a testimoniare quanto si sia lavorato per arrivare a questo obiettivo cercato e finalmente arrivato. 

Sicuramente una questione che aveva bisogno di una risposta chiara e che finalmente è stata data nel miglior modo possibile. Si saprà solo nei prossimi giorni quali saranno le migliorie e da quelle si capirà quanto potranno aiutare la cittadina adriese dal punto di vista commerciale, visto che lo stesso sta vivendo un momento di vera e prorpria crisi nera. 
Articolo di Giovedì 20 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it