Condividi la notizia

BASEBALL

La classifica al momento vede rodigini e vicentini in testa 

Tutto pronto per il gran finale della Winter League Ragazzi "Trofeo Itas Mutua”. Appuntamento nella palestra di via Mozart a Rovigo

0
Succede a:

ROVIGO - Sarà una domenica di grande festa per il batti e corri giovanile rodigino. Alla Palestra di San Pio X, in via Mozart a Rovigo, vanno in scena le finali del girone “Veneto Est” della Winter League Ragazzi “Trofeo Itas Mutua”. Dopo le due giornate di qualificazione, ospitate nelle scorse settimane dallo stesso impianto rodigino, è tempo di decretare il vincitore del girone e di assegnare i pass per la fase nazionale che incoronerà la squadra vincitrice del campionato giovanile Under 12 di baseball indoor.

Sul parquet tornano ad affrontarsi i padroni di casa dell’Adriatic Lng Baseball Softball Club Rovigo, i pari età del Romano d’Ezzelino, il Ferrara Baseball e il Castelfranco Veneto. La classifica al momento vede rodigini e vicentini in testa con sei punti, frutto di tre successi e un passo falso ciascuno e tutto lascia supporre che saranno queste stesse squadre a giocarsi la vittoria finale.

Il programma della giornata prevede al mattino le sfide Rovigo-Castelfranco Veneto e Romano d’Ezzelino Ferrara. Poi dalle 12 le semifinali: la prima in classifica incrocerà le mazze con la quarta, mentre la seconda sfiderà la terza. Finalissima alle 15.45. Seguiranno le premiazioni con le autorità. 

Articolo di Venerdì 21 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it