Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Derby tutto granata per l'Adriese, oltre a Mattiazzi che torna a casa

La compagine etrusca sarà di scena all'Aldo e Dino Ballarin di Chioggia per una partita tutta da giocare e che potrebbe dare maggiore spinta in campionato a una o l'altra formazione (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Tutto pronto per un derby scoppiettante tra Adriese e Union Clodiense, con la formazione polesana che è in un buon momento e fino alla fine non vuole mollare l'opportunità di risalire ancora la classifica, con la squadra chioggiotta che si trova proprio a tre punti di distanza, ma che allo stesso tempo si trova con sette punti  di distanza proprio dalla vetta. 

Anche in questo caso saranno le individualità a fare la differenza, con la formazione clodiense che ritrova in difesa Ballarin e avrà in attacco l'amato Giacomo Marangon, che tanto ha dato con la maglia adriese, che ora dovrà affrontare d'avversario. La formazione etrusca dovrebbe scendere in campo con Cabras in porta, Mantovani e Vecchi sulle fasce laterali, torna Scarparo nella zona centrale con Boscolo Berto, mentre a centrocampo spazio per Pagan, Lo Sicco, Gerevini e Beltrame, con Lauria e Aliù davanti a tutti. 

Una partita che non ha bisogno di tante presentazioni, ma è il direttore tecnico - organizzativo Alberto Cavagnis che dichiara: "Una partita che sarà sicuramente bella, con una cornice di pubblico importante e che tutti vorrebbero giocare". "Da parte nostra sarà una sfida che ci darà delle risposte anche per il nostro proseguo". 

"Deve essere interpretata come lo sono state le ultime partite, con lo stesso atteggiamento e la stessa voglia di queste ultime settimane". "Avremo davanti un avversario importante e blasonato, con un pubblico altrettanto di spessore come quello di Chioggia". 


28. giornata serie D girone C
UNION CLODIENSE - ADRIESE 
DELTA PORTO TOLLE - VILLAFRANCA 

CJARLINS - LEGNAGO
AMBROSIANA - CARTIGLIANO
ESTE - MESTRE     RINVIATA
LUPARENSE - CAMPODARSEGO
SAN LUIGI - CHIONS 
TAMAI - CALDIERO
FELTRE - MONTEBELLUNA 
VIGASIO - BELLUNO

Classifica
CAMPODARS. 54
LEGNAGO 49
U.C.CHIOGGIA 47
AMBROSIANA 45
MESTRE 45
ADRIESE 44
U.FELTRE 44
CARTIGLIANO 42
CJARLINS M. 39
LUPARENSE 37
CALDIERO 37
ESTE 36
CHIONS 35
BELLUNO 34
DELTA 31
MONTEBELL. 30
VIGASIO 30
TAMAI 22
SAN LUIGI 18
VILLAFRANCA 17

 

Articolo di Sabato 22 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it