Condividi la notizia

TEMPO LIBERO

Prova di fuga a Rovigo con il divertimento di Escape room dal 28 febbraio

Valentina e Nick inaugurano a Rovigo la Escape Room nell'area del centro commerciale La Fattoria. Novità assoluta per il capoluogo

0
Succede a:
ROVIGO - Novità per il tempo libero ed il divertimento a Rovigo grazie alla idea di Valentina Mazzetti e del marito Nick Nosti. A Rovigo arriva l'Escape Room, il gioco dal vivo di logica in partenza il prossimo 28 febbraio. Una novità assoluta dell'intrattenimento e divertimento a Rovigo, in zona Fattoria.

Valentina e Nick sono sposati, lavorano entrambi e hanno una figlia. Lui è il famoso Nick Nosti giocatore di baseball della Fortitudo Bologna, nato a San Francisco. Lei è Valentina Mazzetti e oltre a fare la mamma lavora a Vescovana (PD) in una ditta di allestimenti fieristici.


L' EscapeRoom è un tipo di gioco di logica adatto a tutti nel quale i concorrenti, una volta rinchiusi in una stanza allestita a tema, devono cercare una via d'uscita utilizzando ogni elemento della struttura e risolvendo codici, enigmi, rompicapo e indovinelli. E' un gioco nato qualche anno fa in America, prendendo spunto dai videogiochi. Ora spopola nelle città italiane.
Nella sede di Rovigo è possibile giocare contemporaneamente in modalità sfida formando 2 gruppi in 2 stanze diverse. Le squadre dovranno sfidarsi tra “La Casa dei misteri” e “Il Bunker” e fuggire nel minor tempo possibile.

Nonostante tutti noi abbiamo già un altro lavoro.
Nonostante Rovigo sia "Rovigo".
Perché le opportunità si creano, perché non vogliamo essere sempre indietro rispetto agli altri, perché crediamo che per la nostra gente possa essere finalmente un modo diverso e tanto (ma tanto) divertente di passare un'ora tra amici o per qualche occasione speciale.
Provare per credere, si dice.
Bene, credeteci insieme a noi!



📍 Info e prenotazioni:
Via del Commercio 24/a (dietro la Puliveneta)
FB: In Fuga - Escape Room Rovigo
www.infuga.net
Articolo di Sabato 22 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it