Condividi la notizia

EVENTO

Trionfa il carnevale baby

I bambini di Castelnovo Bariano (Rovigo) domenica pomeriggio hanno passato qualche ora in allegria, poco prima delle disposizioni per l’emergenza coronavirus

0
Succede a:

CASTELNOVO BARIANO (RO) - Domenica sera 23 febbraio sul tardi, si disposizione prefettizia, sono stati sospesi pure tutti gli spettacoli sul territorio, ma intanto il carnevale baby 2020 svoltosi dalle 15 alle 19 al teatro Indipendenza ha avuto successo, grazie alla Pro Loco, tramite il patrocinio comunale.

Tanti bambini e familiari per lo show di magia e giochi, a cura del fantasista Andrea, e in più crepès con nutella, piadine e arrosticini a volontà. Bambini e ragazzi in maschera assoluti protagonisti nel divertimento: musica, coriandoli, tavola calda,, scherzi, socializzazione.

Non poteva mancare il sindaco Massimo Biancardi "i nostri bambini sono stati simpaticissimi tra allegria sovrana e costumi originali, veramente una bella festa tematica che ha attirato pure gente da fuori. Bravi i volontari Pro Loco e un grazie a tutti gli intervenuti".

Il presidente Francesco Lazzarini dà appuntamento a tutti gli adulti per sabato sera 7 marzo prossimo per la tradizionale festa della donna, sempre all'Indipendenza dalle 20 tra cena, musica e mimose, coronavirus permettendo.

 

Articolo di Mercoledì 26 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it