Condividi la notizia

L’INZIATIVA

Il Carnevale si festeggia via social [VIDEO]

Sos Festa ha pensato, visto che tutte le iniziative legate al Carnevale sono sospese, Rovigo compresa, di portare un momento di allegria e spensieratezza nelle case di tutte quelle famiglie che si trovano costrette a non uscire 

0
Succede a:

ROVIGO -  A seguito dell'emergenza sanitaria che ha colpito gran parte del territorio settentrionale, l’associazione Sos Festa ha pensato a come poter portare un momento di allegria e spensieratezza nelle case di tutte quelle famiglie che si trovano costrette a non uscire. In che modo? Tramite i social.

Alcune famiglie sono in quarantena nelle proprie abitazioni, in Veneto soprattutto. Se a Rovigo non sono emersi casi di coronavirus, di fatto ogni manifestazione pubblica e privata è stata cancellata, carnevale compreso.

“Sabato 29 febbraio alle ore 15.00 saremo in diretta sulle pagine Facebook e Youtube di Sos Tv Italia - annuncia lo staff di Sos Festa - per festeggiare il Carnevale e fare tantissimi giochi in compagnia! Chiediamo aiuto per divulgare questo messaggio perchè la cosa più importante in questo momento è portare un sorriso ai bimbi residenti nelle zone maggiormente colpite dal Coronavirus. Confidiamo in tutti voi affinchè, insieme, potremo divertirci e giocare nonostante questa spiacevole situazione”.

Facebook:
https://m.facebook.com/profile.php?id=246488756143393&ref=content_filter

https://m.facebook.com/sostv.italia/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC-OLHJUZIkKqBWk85_bIgkQ

Articolo di Giovedì 27 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it