Condividi la notizia

CONSIGLIO COMUNALE PORTO TOLLE

La maggioranza perde un pezzo: Bovolenta passa a Italia Viva

Durante l'ultimo consiglio comunale di Porto Tolle (Rovigo) il consigliere Giacomo Bovolenta ha dichiarato la sua adesione al partito di centrosinistra, staccandosi definitivamente dalla maggioranza

1
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - In occasione del consiglio comunale di mercoledì 26 febbraio il consigliere Giacomo Bovolenta ha annunciato la sua adesione al partito Italia Viva, determinando il suo definitivo distacco dal nucleo di maggioranza.

Proprio quest'ultima commenta: “Da parte nostra c’è sempre stata la massima disponibilità e volontà di accoglimento delle richieste da parte del consigliere Bovolenta, che però ha fatto la sua scelta. Siamo un gruppo compatto e affiatato e, cosa che evinciamo anche dal confronto diretto con i cittadini, crediamo di stare compiendo un buon lavoro".

Concludendo: "Auguriamo al consigliere Bovolenta di fare altrettanto tra le file dell’opposizione”. Una situazione che andava avanti da diverso tempo, visto che già dai primi consigli comunali, dopo l'insediamento della giunta Pizzoli, il distacco era chiaro anche se non ufficiale, con diversi contrasti proprio tra il consigliere e il sindaco stesso. 
 
Articolo di Venerdì 28 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it