Condividi la notizia

INCIDENTE 

Incidente mortale a Bosaro, coinvolto un centauro 

Spaventoso sinistro poco dopo il ponte sul Canalbianco, sulla Statale 16 nel comune di Bosaro (Rovigo). Morto un motociclista, sul posto i Carabinieri e il personale del Suem 118

0
Succede a:

BOSARO (RO) - Venerdì 28 febbraio intorno alle 18 gravissimo incidente nel comune di Bosaro, poco dopo il ponte che attraversa il Canalbianco. Un centauro, che stava procedendo sulla Statale 16 in direzione Ferrara, è deceduto, vani i soccorsi del personale del Suem che ha cercato di rianimarlo sul posto.

La vittima è il 32 enne Luigi Barca, residente a Ferrara. E
ra a bordo di una Yamaha R6, probabilmente per una frenata brusca, ha perso il controllo del mezzo cadendo al suolo. Non ci sono altri mezzi coinvolti.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei militari dell’Arma di Polesella e del Radiomobile di Rovigo, intervenuti sul posto, i Carabinieri hanno fermato diversi automobilisti per raccogliere le testimonianze di quanto successo. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

Il mezzo è stato posto sotto sequestro dalla Procura della Repubblica di Rovigo, non è stata disposta l'autopsia sul cadavere del 32enne morto a causa dei traumi riportati, ci sarebbe un testimone che ha ricostruito la dinamica dell'incidente. Al momento non ci sono indagati.

 

Articolo di Venerdì 28 Febbraio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it