Condividi la notizia

CONSIGLIO COMUNALE CORBOLA

Un consiglio comunale importante, ma a porte chiuse

Saranno discussi all'ordine del giorno diversi punti di una certa rilevanza nella sala consiliare di Corbola (Rovigo) martedì 10 marzo, ma per l'emergenza sanitaria si svolgerà tutto a porte chiuse

0
Succede a:
CORBOLA (Rovigo) - Nella serata di martedì 10 marzo alle ore 21 si svolgerà uno dei pochi consigli comunali a porte chiuse per vie delle disposizioni governative emesse per l'emergenza indotta dal Covid - 19. A Corbola verranno discussi punti importanti per la comunità. Nello specifico si approveranno come sempre i verbali della seduta precedente. 

Successivamente si passerà all'approvazione dell'ufficio personale associato del Ciass tra Corbola, Castelguglielmo e Ariano nel Polesine. Un punto che sta facendo parecchio discutere in paese con diversi cittadini non proprio contenti della questione, ossia la discussione sulla modifica del regolamento per la difesa e l'assetto idraulico del territorio. 

Verrà rinnovata la convenzione per la gestione degli alloggi Erp acquisiti dallo stato per un periodo che va dall'1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2024. Infine l'adesione da parte del comune alla campagna Coobeeration - Apicoltura Bene Comune. 
Articolo di Martedì 10 Marzo 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it