Condividi la notizia

CORONAVIRUS PAPOZZE

"Ci siamo attivati per aiutare gli anziani che stanno a casa"

Il sindaco di Papozze (Rovigo) Pierluigi Mosca commenta la situazione creata dal Covid - 19 e quali iniziative sta mettendo in atto per aiutare la sua piccola comunità

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - Come tanti altri comuni, anche Papozze ha creato delle iniziative particolari per cercare d'aiutare la propria cittadinanza in questo momento veramente complicato dovuto alla diffusione del virus Covid - 19 che in questo momento deve essere fermato cercando di stare il più possibile a casa. 

"La prima cosa che mi sento di dire ai miei concittadini è quello di stare in casa il più possibile, soprattutto per quanto riguarda gli anziani, che sono particolarmente vulnerabili e hanno bisogno di essere preservati". Così il sindaco di Papozze Pierluigi Mosca, che commenta poi: "Ci stiamo attivando con un gruppo di volontari per cercare di portare a casa la spesa e altri beni di prima necessità alle famiglie di anziani che non possono muoversi da casa". 

"Inoltre a livello comunale ci siamo attivati perchè il municipio venga frequentato solo dai propri dipendenti e da persone con reali urgenze". "Questo per prevenire contagi e dare maggiore tranquillità sia ai dipedenti, che agli stessi cittadini". 
Articolo di Mercoledì 11 Marzo 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it