Condividi la notizia

SANITA’

Cambio medici nel distretto di Adria: come e quando farlo

Da lunedì 16 marzo ad Adria (Rovigo) sarà possibile effettuare il cambio medico, si invitano gli assistiti ad evitare concentrazioni nei primi giorni per effettuare la scelta

0
Succede a:

ADRIA (RO) - L’Azienda Ulss 5 informa che, dal prossimo 1 aprile 2020, cesseranno il  due medici di medicina generale del distretto 2 di Adria: Lorenzo Targa e Licia Coletti. 

Da lunedì 16 marzo 2020 sarà possibile quindi effettuare il cambio medico, e si invitano gli assistiti ad evitare concentrazioni nei primi giorni per effettuare la scelta, visto che vi è tempo sino  a martedì 31 marzo 2020, giorno in cui i rispettivi medici sono in servizio. 

Il distretto socio –sanitario di Adria ha potenziato gli sportelli amministrativi con l’apertura di tre postazioni con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17 in collaborazione con croce verde. L’Azienda Ulss 5 ricorda a chi non puo’ presentarsi personalmente per la scelta del medico, è possibile  delegare una persona di fiducia, che dovra’ presentare un documento  valido  di riconoscimento, oppure la fotocopia del documento di riconoscimento del delegante, ciò di chi ha necessità di cambiare medico.

Nel rispetto delle ultime disposizione in materia di sicurezza sanitaria, gli ingressi alla sala d’attesa saranno contingentati.

Articolo di Giovedì 12 Marzo 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it