EMERGENZA SANITARIA
Bar aperto, ma non poteva, maxi sanzione
Giornata di controlli in tutto il territorio comunale da parte della Polizia Locale di Rovigo, dopo il nuovo decreto dell’11 marzo che vieta l’apertura a bar, ristoranti e negozi, verifiche su 81 esercizi, uno era aperto
0Succede a:



ROVIGO - Controlli a tappeto delle forze dell’ordine in tutto il territorio (LEGGI ARTICOLO), per effetto del decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri (LEGGI ARTICOLO), bar, ristoranti e negozi devono rimanere chiusi, ma gli agenti della municipale giovedì 12 marzo ne hanno trovato uno aperto. Inevitabile la maxi sanzione.
La Polizia Locale di Rovigo ha controllato 81 esercizi pubblici, e 30 veicoli, a parte il bar di giovedì mattina non è stata elevata alcuna sanzione.
Articolo di Giovedì 12 Marzo 2020
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




