Condividi la notizia

PROTEZIONE CIVILE COSTA

Protezione civile in campo a Costa di Rovigo

Il sindaco di Costa di Rovigo Gianpietro RIzzatello ha preso subito precauzioni per cercare di dare una mano alle categorie più fragili della sua comunità

0
Succede a:
COSTA DI ROVIGO (Rovigo) -  "La Proteziove civile e l'amministrazione comunale hanno già attivato e stanno consegnando a varie famiglie, persone anziane o in difficoltà del comune di Costa di Rovigo, sia la spesa che i medicinali". Così il sindaco di Costa di Rovigo Gian Pietro Rizzatello, che si è attivato il più velocemente possibile per la propria comunità. L'iniziativa è stata attivata anche a Rovigo (LEGGI ARTICOLO) per gli over 65.

"Inoltre è passata casa per casa per consegna i volantini di prevezione. Il nuovo coordinatore comunale della Protezione civile, Diego Franceschetti, ha inoltre organizzato il giro con la camionetta per le strade del paese perr monitorare la situazione". 

Una bella e importante iniziativa attivata per salvaguardare la salute della propria cittadinanza e cercare di ridurre al minimo gli spostamenti delle persone, che altrimenti avrebbero difficoltà a spostarsi. 
Articolo di Sabato 14 Marzo 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it