Condividi la notizia

MORTE LUSIA

Gabriele Fornari, un uomo che donava la vita agli altri

Aveva 88 anni Gabriele Fornari, amato da tutta la comunità di Lusia (Rovigo) è venuto a mancare il 20 marzo scorso, ma ha lasciato un segno indelebile nella comunità che lo ha sempre visto come un uomo dai grandi principi morali

0
Succede a:
LUSIA (Rovigo) - Gabriele Fornari è venuto a mancare all'età di 88 anni il 20 marzo scorso. Una vita trascorsa come presidente della cooperativa Ortolani, con la quale è stato un punto di riferimento del piccolo paese polesano. 

"Mio padre era un grande uomo, una persona con il sorriso sempre pronto che amava la vita e soprattutto la deidcava agli altri". Così la figlia Tiziana Fornari, che commenta poi: "Aveva creato un gruppo di amici e collaboratori affiatato e che lavoravano al meglio". "Anche nei momenti peggiori sapeva trovare il lato positivo delle cose e quasi prendeva in giro le difficoltà per farle sembrare più semplici".

"Aveva sempre una parola buona per tutti e non mancava mai di aiutare le persone che gli erano vicino". "Insomma, è stato un uomo con dei principi morali importanti e non è la classica frase retorica, ma la realtà". Concludendo: "Una delle sue ultimi frasi è stata: vivere con gioia è vivere con amore". 
Articolo di Sabato 21 Marzo 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it