Condividi la notizia

DONAZIONI PETTORAZZA GRIMANI

La generosità di Gerardo e Selly per Pettorazza Grimani

Gerardo Longhin e Selly Cioin hanno donato mascherine fatte da loro per la popolazione di Pettorazza Grimani, il primo per coprire l'intera popolazione, la seconda per un numero pari a 500 unità (Rovigo)

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - In questo momento di emergenza sanitaria la solidarietà e soprattutto la generosità sono i due principi su cui le persone dovrebbero prendere esempio e proprio a Pettorazza Grimani ce ne son ben due. Selly Cioin con sua cognata e l'azienda di Gerardo Longhin hanno donato un numero veramente consistente di mascherine alla loro comunità d'appartenenza. 



500 sono le mascherine prodotte da Selly con sua cognata fino all'esaurimento del proprio tessuto, mentre Gerardo ha converito la propria azienda proprio a questo scopo per il bene del paese, producendo 120 - 130 mascherine al giorno, che andranno a coprire l'intero fabbisogno della popolazione e altre saranno tenute di scorta per Pettorazza Grimani e altri comuni. 

Entrambe le mascherine sono lavabili. Un grande gesto di solidarietà per Pettorazza Grimani, ma soprattutto grande disponibilità da parte di queste due persone. L'amministrazione comunale ringrazia calorosamente queste persone per quello che hanno fatto. 
Articolo di Mercoledì 25 Marzo 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it