Condividi la notizia

TRAFFICO PORTO VIRO

Il traffico veicolare è sempre meno a Porto Viro

I mezzi che entrano a Porto Viro (Rovigo) sono veramente pochi, con un minimo di soli 302 solo domenica scorsa 22 marzo, a dimostrazione che le persone si spostano solo per validi motivi

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Numeri che parlano da soli a Porto Viro, con il traffico veicolare che scende sempre di più e fa capire quanto le persone si stiano spostando solo per motivi lavorativi e bisogni essenziali e non per altro.

"A beneficio d'inventario, ieri 26 marzo sono entrati a Porto Viro 1.286 veicoli". Così proprio il primo cittadino di Porto Viro, Maura Veronese, che commenta successivamente: "Mentre il 23 gennaio erano 20.259 veicoli, il 30 gennaio 19.615 veicoli, il 6 febbraio 16.997".

"Questo per dare idea della riduzione dei transiti. Addirittura domenica 22 marzo solamente 302 veicoli in entrata. Significa che ci si sposta essenzialmente per lavoro. Tanto che il traffico lungo il tratto di pertinenza della statale Romea si è ridotto del 60%". 

Concludendo: "Invito ancora i cittadini portoviresi ad evitare le uscite non necessarie e a ricorrere al servizio a domicilio il più possibile".
Articolo di Venerdì 27 Marzo 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it