Condividi la notizia

MASCHERINE CRESPINO

Concluso il primo giro di mascherine a Crespino

L'amministrazione comunale di Crespino (Rovigo) comunica che è stata consegnata una mascherina per nucleo familiare e di contattare la Protezione Civile nel caso qualcuno non l'avesse ricevuta

0
Succede a:

CRESPINO (Rovigo) - Concluso il primo giro di mascherine nel comune di Crespino, con una mascherina per nucleo familiare che è stata consegnata nella giornata di venerdì 27 febbraio dalle ore 14 in poi. 

"Grazie alla Protezione Civile di Crespino, che ha imbustato e consegnato in tutta sicurezza, le mascherine che la Regione Veneto ci ha fornito. Ne è stata consegnata una per ciascun nucleo familiare". Così l'amministrazione comunale che commenta poi: 
 

"Se qualcuno non l’ha ricevuta, può mettersi in contatto con la Protezione Civile, nella persona di Luigi Pavani, e comunicare il proprio nominativo es indirizzo". "Quando arriveranno le prossime forniture, verranno distribuite nuove mascherine". 

Concludendo: "Vi ricordo inoltre che la Protezione Civile consegna spesa e farmaci a domicilio per chi ha difficoltà ad uscire di casa". 

 


 
Articolo di Sabato 28 Marzo 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it