Condividi la notizia

MASCHERINE ARIANO NEL POLESINE

Continua la distribuzione delle mascherine ad Ariano

L'amministrazione comunica che sabato 28 marzo inizieranno ad essere distribuito mascherine in centro, sempre con consegne fatte in modo proporzionale (Rovigo)

0
Succede a:

ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - "Nella giornata del 27 marzo è continuata la distribuzione delle mascherine grazie alla collaborazione dei volontari della Protezione Civile". Così l'amministrazione comunale di Ariano nel Polesine, che continua dicendo:

"Si é finita la consegna a Grillara con via Pertini, oltre a via Tombe, Via Tombine, Via Giotto, Via dei Cacciatori, via San Basilio. Terminato anche Piano e via Romea".

"Nella giornata di sabato 28 marzo si proseguirà con Crociara e Santa Maria in Punta, Rivà. Nella mattinata si comincerà, inoltre, con Ariano centro partendo da via Mantovani, Via Canova, Via Leonardo da Vinci e via Fine".

Proseguendo: "Chi non avesse ricevuto la mascherina potrà chiamare gli uffici del comune lasciando il proprio nominativo ed indirizzo e provvederemo alla consegna in un secondo momento. Ringraziamo i volontari per l'importante l’impegno". 

Concludendo infine: "Ricordiamo, inoltre, che ad oggi 27 marzo abbiamo ricevuto 1.615 mascherine, per questo si è deciso di fare la consegna in modo proporzionale al numero di componenti per ogni nucleo familiare". "Non sappiamo ancora esattamente quante ne riceveremo in totale. Una volta raggiunte tutte le famiglie, si valuterà se e come fare un'altra consegna".

Articolo di Sabato 28 Marzo 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it