Condividi la notizia

EMERGENZA SANITARIA

I volontari stanno distribuendo le mascherine alle famiglie

Il comune di Villamarzana (Rovigo) si è attivato con il supporto di tre volontari: Livio Benini, Stefano Terenzio e Simonetta Maniezzo e la Protezione Civile di Costa

0
Succede a:

VILLAMARZANA (RO) - Da venerdì 27 marzo 2020 è iniziata la distribuzione delle mascherine e un volantino informativo a tutti i residenti di Villamarzana e Gognano.

Per ora viene distribuita una mascherina per ogni abitante secondo le disposizioni Regionali.

“Non avendo un gruppo di volontari di Protezione Civile di Villamarzana -  sottolinea il vice Sindaco, Daniele Menon - per la distribuzione stanno aiutando i tre volontari: Livio Benini, Stefano Terenzio e Simonetta Maniezzo che ringrazio per la loro disponibilità. 

La distribuzione continuerà compatibilmente con la fornitura che ci viene data dalla Protezione Civile. Inoltre, voglio ringraziare il nuovo gruppo Protezione Civile di Costa che ci aiuta in queste attività”.

Gli uffici del comune di Cillamarzana sono attivi, ma ricevono per urgenze e solo su appuntamento da concordare telefonicamente al numero 0425/938018 o scrivendo una E-mail: Mail  infocomunevillamarzana@gmail.com

Ringrazio tutti i cittadini di Villamarzana e Gognano - chiude Daniele Menon  - per la collaborazione e il senso di responsabilità che ci stanno dimostrando.

Articolo di Sabato 28 Marzo 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it