Condividi la notizia

CONSIGLIO COMUNALE ADRIA

Al più presto sarà convocato il consiglio comunale ad Adria

Il presidente del consiglio di Adria (Rovigo), Franco Bisco, commenta la situazione odierna, specificando che al più presto sarà convocato il prossimo consiglio comunale

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - I lavori amministrativi ad Adria continuano e nonostante la pandemia del covid-19 il presidente del consiglio, Franco Bisco, ha un messaggio importante  per i prossimi appuntamenti che interessano tutto il consiglio comunale, dalla maggioranza alla minoranza.  

“In questo periodo è continuato il confronto con i consiglieri capigruppo di tutte le forze presenti sia di minoranza che di maggioranza, ed ognuno ha contribuito con idee  che sono sempre state accettate come proposte di buon senso, poi valutate ed applicate dal Coc".  

Concludendo poi: "Entro la settimana prossima, dopo un ultimo confronto con il segretario comunale, convocherò la prima conferenza dei capigruppo ufficiale in videoconferenza, in previsione di un prossimo consiglio comunale da tenere con la stessa modalità”.

Consiglio comunale che è dal 13 febbraio che non viene convocato per ovvie problematiche legate all'emergenza sanitaria e che è giusto sia ripreso perchè la macchina comunale continui nel miglior modo possibile. 
 
Articolo di Domenica 29 Marzo 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it