Condividi la notizia

MASCHERINE ARIANO NEL POLESINE

Ad Ariano sono state consegnate quasi tutte le mascherine e si sta valutando per il futuro

Primo giro di mascherine praticamente completato, si sta valutando per capire se è possibile un secondo giro, per ora infatti sono arrivata 3.600 mascherine totali (Rovigo)

0
Succede a:

ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - Continua la consegna delle mascherine ad Ariano nel Polesine e si è quasi arrivati a concludere il giro di tutto il comune. Nella giornata di martedì 31 marzo si è proseguito con altre vie del centro. 

"Vi chiediamo di portare pazienza, il nostro è un comune molto vasto e i volontari stanno suonando a tutti i campanelli aspettando il riscontro delle persone presenti".

"Chi non avesse ricevuto la mascherina potrà chiamare gli uffici del comune lasciando il proprio nominativo ed indirizzo e provvederemo alla consegna in un secondo momento".

Concludendo: "Ricordiamo, inoltre, che la consegna avviene in modo proporzionale al numero di componenti per ogni nucleo familiare. Non sappiamo ancora esattamente quante mascherine riceveremo in totale. Una volta raggiunte tutte le famiglie, si valuterà se e come fare un'altra consegna. Ad oggi abbiamo ricevuto 3.600 mascherine".

Articolo di Martedì 31 Marzo 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it