Condividi la notizia

CONSIGLIO COMUALE ARIANO NEL POLESINE

Consiglio comunale ad Ariano a porte chiuse

Lunedì 6 aprile alle ore 18 si svolgerà il consiglio comunale di Ariano nel Polesine (Rovigo) proprio durante la quarantena e l'emergenza coronavirus, ma nel rispetto delle direttive ministeriali

0
Succede a:
ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - Ad Ariano nel Polesine si svolgerà il consiglio comunale alle ore 18 di lunedì 6 aprile per portare avanti i lavori e proseguire con le classifiche pratica di questo periodo dell'anno. 

Prima di tutto verrà discussa il piano di alienazioni e valorizzazioni immobiliari dell'intero territorio comunale per l'anno 2020. Successivamente sarà la volta di un paio di conti per il comune polesano, con l'approvazione dell'addizionale Irpef, l'imposta Imu, l'approvazione del Dup e del bilancio di previsione per il triennio 2019 - 2021. 

Cosa più importante sarà l'affiadamento del servizi di controllo delle violazioni amministrative in materia di rifiuti ad accertatori in concerto tra l'amministrazione comunale di Ariano nel Polesine ed Ecoambiente, per evitare ancora una volta continue problematiche legate alla raccolta differenziata non fatta adeguatamente. 

Ovviamente il consiglio comunale si svolgerà a porte chiuse e rispettando i dettami del decreto ministeriale. 
 
Articolo di Domenica 5 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it