Condividi la notizia

NOMINE COMUNE DI ROVIGO

Giovanni Salvaggio successore di Antonio Schiro in Ascopiave

Il sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo ha inviato la lista dei nomi ad Asm spa da inoltrare ad Ascopiave per il rinnovo delle cariche sociali a maggio. Il consigliere comunale del Pd di Rovigo già sicuro della presidenza del collegio dei revisori

0
Succede a:
ROVIGO - Giornata di festa per il commercialista rodigino Giovanni Salvaggio, anche consigliere comunale del Pd a Rovigo, che può già celebrare la sua nomina a presidente del collegio sindacale di Ascopiave spa, un ruolo di assoluto prestigio a livello veneto.
Asm Spa ha spedito infatti in mattinata la lista dei nomi per il rinnovo del consiglio di amministrazione e del collegio dei revisori di Ascopiave spa.

La controllata al 100 per cento dal comune di Rovigo presieduta da Alessandrò Duò ha espresso il nome di Giovanni Salvaggio come presidente del collegio sindacale, supplente Marco Bosco, trevigiano, e di Cristian Novello, veneziano di Noale, come componente del consiglio di amministrazione, supplente lo stesso Edoardo Gaffeo.

Gaffeo ha seguito quindi l'esempio del predecessore Massimo Bergamin, paracadute in consiglio a parte, assicurando la presidenza del collegio ad un polesano, piuttosto che esprimere un consigliere nel gruppo del Cda con il vantaggio, questa volta, di essere certo della elezione di Salvaggio in quanto la lista "avversaria" trasmessa dal gruppo di soci con capofila il comune di Spesiano è stata scartata in quanto pervenuta tardivamente rispetto all'orario di chiusura delle candidature.
Articolo di Lunedì 6 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it