Condividi la notizia

LUTTO PORTO VIRO

Muore a 59 anni di Coronavirus, il sindaco Maura Veronese lo ricorda

Una dei due decessi polesani di queste ultime 24 ore è Mauro Ferro di 59 anni che non ce l'ha fatta e per questo tutto il consiglio comunale di Porto Viro (Rovigo) si è stretto attorno alla sua famiglia

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - "Abbiamo terminato da poco il consiglio comunale online e tutti i consiglieri assieme hanno specificato la loro vicinanza alla famiglia del nostro concittadino Mauro Ferro venuto a mancare per mano del virus Covid-19". Così il sindaco di Porto Viro, Maura Veronese, nel primo pomeriggio di martedì 7 aprile, dopo aver appreso della morte di uno dei signori positivi della propria cittadina che aveva 59 anni. 

"Penso che sia veramente un sacrificio per la famiglia non partecipare all'ultimo saluto del loro caro". "Era un signore molto giovane d'età, 58 anni compiuti, che aveva veramente tanto davanti da vivere ed è normale che questo ci deve far pensare al fatto che dobbiamo continuare a rimanere a casa e ligi alle norme; la lotta continua e proprio per questo dobbiamo continuare a essere bravi per superare questa emergenza". 

Insomma, un saluto triste, ma soprattutto un monito per tutta la cittadinanza portovirese nel cercare di continuare nella loro strada di rispetto del decreto ministeriale per loro e per gli altri. 
Articolo di Martedì 7 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it