Condividi la notizia

CORONAVIRUS AIUTI

La Welding Duebi di Fiesso Umbertiano scende in campo per la solidarietà

In distribuzione da questa mattina le derrate alimentari donate dalla azienda della famiglia Barotti alla amministrazione comunale di Fiesso. "Grazie a Welding Duebi, sempre pronta a tendere la mano" afferma Luigia Modonesi

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - Continuano gli interventi di solidarietà delle aziende con sede a Fiesso Umbertiano dopo la prima donazione a favore dell’Ulss 5 Polesana effettuata dalla Lareter (LEGGI ARTICOLO) a cui sono seguie altre dimostrazioni di generosità da parte del mondo dell’associazionismo come quelle effettuate dal Circolo di cucito e ricamo (LEGGI ARTICOLO) e dai volontari Umbertiani (LEGGI ARTICOLO).

Questa volta si tratta dell’impresa Welding Duebi guidata dalla famiglia Barotti, che ha voluto donare al Comune di Fiesso Umbertiano un carico considerevole di beni alimentari di prima necessità, affinché siano distribuiti alle famiglie in difficoltà ed in particolare a quelle più colpite dalla crisi dovuta al contagio dal Covid-19.
L’assessore Luigia Modonesi afferma: “Proprio alcuni giorni fa Nicola Barotti mi ha chiamata informandomi che la Welding Duebi avrebbe intenzione di dare una mano fornendo beni di prima necessità per le famiglie di Fiesso e proprio oggi è arrivato il carico costituito da ben 3 bancali di alimenti non deperibili”.

Tanto materiale alimentare di prima qualità che verrà subito distribuito alle famiglie.
Da sempre la famiglia Barotti si presta a sostenere percorsi legati alla solidarietà, al sostegno all’istruzione finanziando borse di studio agli studenti meritevoli e, anche in questo periodo difficile per il nostro paese, si è messa ancora una volta a disposizione con tanto cuore e vicinanza alle persone che si trovano in stato di bisogno.

La Welding Duebi è un’azienda nata alla fine del 2002 dall’esperienza lavorativa maturata dai soci fondatori nel settore dell’Impiantistica metalmeccanica. W2B risulta già qualificata presso i principali clienti del settore e opera stabilmente nelle attività di manutenzione all’interno del petrochimico di Ferrara. In questi anni la società ha portato a termine con successo diversi progetti meccanici in ambito petrolchimico, petrolifero ed energetico. L’Azienda è strutturata in due divisioni (officina e cantieri) che sviluppano attività complementari rivolte alle richieste del mercato nel quale si è collocata.
Lo stabilimento produttivo di Fiesso Umbertiano è sviluppato su un’area di proprietà di W2B, in area Zai e comprende tre capannoni coperti, completi di servizi ed uffici.
Un’impresa nata da una gestione familiare che poi si è trasformata ed è diventata un’azienda leader nel campo della metalmeccanica.

“Grazie a Welding Duebi, un sincero sentimento riconoscente rivolto a tutta la famiglia Barotti, sempre pronta a tendere una mano, ad offrire disponibilità in ogni emergenza e ad essere presente laddove le necessità di una comunità si fanno impellenti” ha affermato l’assessore Modonesi.

 
Articolo di Martedì 14 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it