Condividi la notizia

CEREGNANO

"Azzurro grazie di tutto" l'ultimo saluto al primo cittadino di Pezzoli

L'ultimo saluto ad Azzurro Chinarello è stato officiato in mattinata. Avrebbe compiuto 67 anni il prossimo 25 aprile ed è stato ricordato come una colonna della comunità

0
Succede a:
CEREGNANO - Non si sono celebrate le esequie a causa dell'emergenza sanitaria da Coronavirus, ma solo la benedizione della bara sul sagrato della chiesa di Pezzoli per Azzurro Chinarello, affettuosamente ricordato come il "sindaco" di Pezzoli.

L'ultimo saluto ad Azzurro Chinarello è stato officiato in mattinata. Avrebbe compiuto 67 anni il prossimo 25 aprile ed è stato ricordato come una colonna della comunità. E' venuto a mancare prematuramente per un improvviso malore che aveva spinto la figlia, l’assessore di Ceregnano Elisa Chinarello e la moglie Rosalia, a chiedere aiuto ai medici dell'ospedale di Rovigo che però, purtroppo, non sono riusciti a salvarlo.

Azzuro Chinarello gestiva il locale Circolo Noi: il centro anziani ed il centro giovanile di Pezzoli. Era il riferimento per i parroci così come per i paesani, apprezzato per il suo carattere e la generosità. Verrà celebrata una funzione per ricordarlo pubblicamente, appena l'emergenza sanitaria ne concederà la possibilità.
Articolo di Martedì 14 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it