Condividi la notizia

#GUARDIAMOCIDENTRO

200 ore di coaching gratuito grazie al club veneto

20 professionisti a disposizione per i maggiorenni nei mesi di aprile e maggio 2020. 4 ore gratuite online a persona. Anche a Rovigo

0
Succede a:
ROVIGO - 200 ore di servizio gratuito di coaching online nei mesi di aprile e maggio 2020 ai maggiori di 18 anni. Il Coaching Club Veneto offre a tutti i maggiorenni, attraverso i suoi soci coach, 200 ore di coaching online gratuito.
Ogni persona interessata avrà a propria disposizione un coach professionista per un mini-percorso di 4 ore di sessioni da calendarizzare direttamente con il suo coach.

Il percorso è una crescita personale per riflettere, scoprire e guardarsi all’interno per allenare i propri talenti, per prepararsi a ripartire con obiettivi diversi verso un nuovo futuro.
Il coach verrà assegnato, tra i 20 resisi disponibili, su base di vicinanza geografica ed area professionale tra life, business e sport.
Il servizio di coaching gratuito rimarrà attivo fino al 31 maggio 2020. L’evento è inserito nel programma di Aicp della Primavera del Coaching.

Aicp (Associazione Italiana dei Coach Professionisti) è nata nel luglio 2009, senza scopo di lucro, dalla esigenza di molti coach professionisti di scambiarsi esperienze, formarsi, confrontarsi sullo sviluppo del proprio lavoro, migliorare il coaching tramite la ricerca e divulgarlo nella società. L’Aicp e’ una associazione professionale iscritta nell'elenco del ministero dello Sviluppo Economico (Mise).

Per informazioni contattare: la responsabile Aicp cc Veneto Lucia Mascotto veneto@associazionecoach.com
Articolo di Sabato 18 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Rubriche

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it