Condividi la notizia

RACCONTO PAPOZZE

Un'iniziativa per raccontare la propria quarantena a Papozze

"IoRestoaCasa", i giorni al tempo del Covid-19. S'intitola così la proposta che la biblioteca comunale di Papozze (Rovigo) fa a tutti coloro che amano scrivere ed esprimere le proprie emozioni attraverso la scrittura e questo è il momento giusto

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - La biblioteca comunale di Papozze, in assenza di incontri culturali in loco, propone un'iniziativa di tutto rispetto per raccontare le proprie emozioni, i propri sentimenti, i propri pensieri , ma anche le proprie ansie, paure su questo periodo veramente strano per l'umanità tutta. Il titolo è "Iorestoacasa"; un modo per raccontare questi giorni di quarantena, di chiusura forzata in casa. 

Tutti possono partecipare, sia bambini che persone che hanno ormai una certa età. Per i bambini si può esprimere il prorprio modo di vedere questa realtà attraverso il disegno, per essere maggiormente creativi. Il termine ultimo è il 31 maggio prossimo, alla mail lusien53@yahoo.it, mentre i disegni potranno essere consegnati in loco non appena sarà riaperto al pubblico. 
 
Articolo di Venerdì 17 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it