Condividi la notizia

EMERGENZA SANITARIA

Lunedì 20 aprile inizia la distribuzione dei buoni spesa ad Ariano nel Polesine

Lunedì mattina le persone saranno contattate telefonicamente per comunicare se la domanda è stata accettata o meno e nel pomeriggio inizierà la consegna con la Protezione Civile (Rovigo)

0
Succede a:

ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - "Dalla prossima settimana inizierà la distribuzione dei buoni spesi erogati con il contributo della Protezione Civile con ordinanza del 30 marzo". Così il sindaco di Ariano nel Polesine, Luisa Beltrame, che spiega successivamente le modalità con le quali tutto questo avverrà.

"Lunedì mattina 20 aprile tutte le persone che hanno presentato domanda verranno contattate telefonicamente ed informate se la domanda è stata accolta o meno dalla commissione. Nel pomeriggio della medesima giornata comincerà la distribuzione a cura dell'assistente sociale Carlotta Zangarini e della Protezione Civile".

Proseguendo: "I buoni sono in blocchetti così suddivisi: 1 componente per nucleo familiare: 7 buoni da 10 euro, valore totale 70 euro, 2 componenti per nucleo familiare: 12 buoni da 10 euro, valore totale 120 euro, 3 componenti per nucleo familiare: 15 buoni da 10 euro, valore totale 150 euro, 4 componenti per nucleo familiare: 18 buoni da 10 euro, valore totale 180 euro, 5 componenti o più per nucleo familiare: 20 buoni da 10 euro, valore totale 200 euro.

Sottolineando che: "I buoni sono spendibili nei negozi convenzionati del comune. L'elenco verrà allegato insieme ai blocchetti. Ringraziamo di cuore gli esercenti che hanno aderito per questo importante segnale di unione. Ricordiamo che è ancora possibile compilare la domanda e partecipare alla selezione delle domande nella seconda tranche. Non è necessario, invece, presentare una seconda domanda per chi già l'ha compilata".

Articolo di Domenica 19 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it