Condividi la notizia

TURISMO PORTO TOLLE

Gli operatori balneari possono preparare i loro punti di ristoro a Porto Tolle

Con l'ordinanza del sindaco Roberto Pizzoli, gli operatori turistici hanno la possibilità di accedere alle proprie aree e sistemare i propri punti ristoro per la prossima stagione estiva (Rovigo)

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - "Le spiagge sono ancora chiuse ma gli operatori hanno la possibilità di preparare i loro punti di ristoro come previsto dall'ordinanza che ho firmato". Così il sindaco Roberto Pizzoli, che apre una parentesi per quanto concerne il turismo nostrano e soprattutto come si dovrà cercare di ripartire per cercare di salvare il salvabile. 

"Sarà un estate diversa, ma noi ci crediamo, ringrazio il mio assessore Raffaele Crepaldi che dalla scorsa settimana per tutti gli operatori turistici ha realizzato un percorso formativo, online, completamente gratuito. Un investimento per continuare a crescere e per ripartire, perché ripartiremo dimostrando chi siamo". C'è fiducia e voglia di tornare a essere forti nelle parole del primo cittadino portotollese, che spera quindi in una ripartenza a tutto gas per le attività balneari. 
Articolo di Domenica 19 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it