Condividi la notizia

EMERGENZA SANITARIA

Primo caso di positività al Coronavirus a Gaiba

Lo comunica il primo cittadino Nicola Zanca specificando di non abbassare la guardia e chiarisce che la persona in questione è in isolamento domiciliare (Rovigo)

0
Succede a:

GAIBA (Rovigo) - "Abbiamo ricevuto da poco la comunicazione ufficiale del primo caso positivo al Covid-19 nel territorio comunale di Gaiba". Così il primo cittadino Nicola Zanca, che prosegue dicendo: "La persona residente a Gaiba è attualmente in isolamento domiciliare, alla quale auguriamo una pronta guarigione. Per motivi di privacy non verranno comunicate informazioni personali".

"L’azienda sanitaria locale Ulss 5 Polesana ha ricevuto comunicazione delle persone che sono state a contatto diretto con la persona positiva al Covid-19, per avviare le procedure previste dal protocollo e coordinare le attività di controllo sul territorio".

Sottolineando: "Raccomando a tutta la cittadinanza di continuare a seguire in modo scrupoloso le disposizioni del Dpcm e ordinanze regionali, e di uscire solo per necessità. Non abbassiamo la guardia, per tutelare la nostra salute e della collettività".

Concludendo: "Colgo l’occasione per ringraziare Croce Blu Gaiba e 88° Nucleo di Protezione Civile – ANC per i servizi di inestimabile valore che stanno svolgendo a favore della nostra comunità".

 


 
Articolo di Lunedì 20 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it