Condividi la notizia

DONAZIONI

60.000 mascherina ad Anpas Veneto. Il presidente Cavallari ringrazia il distretto Rotary 2060

Il presidente di Anpas Veneto, Lamberto Cavallari, ha ricevuto un numero considerevole di mascherine nei giorni scorsi, indispensabili per tutti coloro che operano nel territorio e per ha specificato quanto sia importante questo gesto (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Sono arrivate nei giorni scorsi presso la sede di Anpas Veneto ad Adria e sono state immediatamente distribuite nel Trivento le 142.000 mascherine chirurgiche di classe 1 che il distretto Rotary 2060 ha donato a varie realtà del Veneto, Trentino e Friuli- Venezia Giulia.

Di queste 60mila sono andate ad Anpas Veneto. “A prescindere dal valore della donazione che visti i prezzi di mercato in questi giorni la rende una donazione davvero imponente in termini economici - dichiara Lamberto Cavallari Presidente di Anpas Veneto- è l’utilità che ha per noi operatori, che la rende particolarmente gradita".

"Abbiamo vissuto settimane difficili proprio per la mancanza di Dpi, immaginate quindi come viviamo questa donazione”.  

"Voglio ringraziare di cuore il Rotary Club International in particolare ll distretto Rotary 2060 e il suo governatore Massimo Ballotta per l’attenzione che ha avuto per il nostro mondo e anche il presidente del Rotary Club di Belluno, Felice Gaiardo, e che ha ben saputo rappresentare il bisogno del mondo di Anpas Veneto".

Ringraziamenti al Rotary anche da parte di Antonio Sturaro presidente della Croce Verde di Adria che ha beneficiato di 3.000 mascherine: "Quando arrivano queste donazioni è sempre un segnale di attenzione importante per il mondo dei volontari, tanto più gradita visto quello che abbiamo passato nei giorni scorsi".
Articolo di Martedì 21 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it