Condividi la notizia

EMERGENZA SANITARIA

Papozze continua con la distribuzione dei buoni spesa

Lo comunica il sindaco Pieluigi Mosca (Rovigo), specificando che il lavoro fatto fino ad ora e nessuna positività è soprattutto merito di una popolazione disciplinata

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - La buona notizia è che il comune di Papozze continua ad essere senza positività ed è chiaro che questo è merito di una cittadinanza disciplinata e che in questo momento continua rispettare le regole senza sgarrare. 

"Credo che il merito vada riposto soprattutto nelle persone che compongono Papozze - spiega il sindaco Pierluigi Mosca - in quanto continuano ad essere ligi alle regole e non cambia il loro attenggiamento nei confronti di questa emergenza". 

"Fino ad ora sono arrivati 9.500 euro per i buoni spesa e in queste settimane ne abbiamo distribuiti un bel po' per dare una mano, insieme ad Auser e Protezione Civile, a queste realtà in difficoltà". 

"Sicuramente non è una bella situazione, ma dobbiamo cercare di guardare avanti, considerando anche che abbiamo anche una casa di riposo che non ha avuto nessun tipo di problema dovuto al Coronavirus e credo che questo sia un altro punto a nostro favore, un plauso quindi a tutto il personale della struttura e alla direzione, oltre al Cda per l'ottimo lavoro". 
 
Articolo di Venerdì 24 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it