Condividi la notizia

LUTTO

La Cisl pensionati di Rovigo piange la scomparsa di Vittorio Baldo

E’ morto l’ex Segretario provinciale della FNP Federazione Pensionati della Cisl di Rovigo, Vittorio Baldo. Aveva 78 anni, era originario di Castelmassa

1
Succede a:

CASTELMASSA (RO) - Venerdì 24 aprile scorso è venuto a mancare a 78 anni Vittorio Baldo, originario di Castelmassa, da sempre impegnato nella Cisl. Dal 1998 al 2007 è stato Segretario provinciale della Cisl Sanità e per due mandati anche Segretario regionale sempre della Cisl Sanità. E’ poi diventato Segretario provinciale della FNP Federazione Pensionati della Cisl di Rovigo, restando sempre vicino con passione ed impegno alla  categoria.

La FNP Cisl di Padova Rovigo esprime tutto il proprio dolore per la perdita prima di un grande amico e poi di un valido dirigente, esprimendo ai figli ed alla moglie Alida Anna le più sentite condoglianze. “Visto il particolare momento che stiamo tutti vivendo non è possibile partecipare alle esequie e nemmeno fare un gesto pubblico di ricordo. L’impegno della FNP Cisl di Padova Rovigo è quello, quando le condizioni sanitarie generali lo permetteranno, di far celebrare una S.Messa di suffragio per il nostro grande amico Vittorio Baldo”.

Articolo di Sabato 25 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it