Condividi la notizia

EMERGENZA SANITARIA

Riaprono i cimiteri a Papozze

Il sindaco papozzano (Rovigo), Pierluigi Mosca, ha firmato un'ordinanza con la quale modifica in parte il provvedimento che andava a negare l'accesso ai campi santi

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) - Anche Papozze pur in periodo di Coronavirus tenta di tornare gradualmente alla normalità. Oggi 29 aprile infatti è stata siglata dal sindaco l’ordinanza che modifica parzialmente il precedente provvedimento
con cui si interdiva l’accesso ai cimiteri comunali.

Quindi da oggi, mercoledì 29 aprile, sarà possibile accedere ai cimiteri di Papozze e Panarella, seppur con limitazioni di orario; il mattino dalle 8.30 alle 11.30 ed il pomeriggio dalle 16 alle 18, contingentando l’ingresso a due persone per nucleo familiare.

Devono naturalmente poi essere rispettate le disposizioni dettate dal Governo e dalla Regione, in particolare distanza minima interpersonale di un metro, utilizzo di mascherina e guanti, divieto di assembramento.

“Un ringraziamento particolare – afferma il Sindaco Pierluigi Mosca – va ancora una volta ai tanti volontari del nostro Paese, che assieme al nostro personale dipendente, vigilerà in questi giorni l’accesso controllato e ordinato ai cimiteri”.
Articolo di Mercoledì 29 Aprile 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it