Condividi la notizia

CORONAVIRUS FASE DUE

Ad Arquà Polesine si donano fiori per portare speranza in famiglia per la "ripartenza"

1.200 nuclei famigliari hanno ricevuto piantine fiorite per cominciare la Fase due dell'emergenza Coronavirus con un pizzico di colore. "Rifioriremo, isieme ce la faremo"

0
Succede a:
ARQUÀ POLESINE (ROVIGO) - Un messaggio di speranza a tutte le famiglie di Arquà Polesine. Venerdì 1 e sabato 2 maggio, la Pro loco ha consegnato ad ogni famiglia del paese un gentile pensiero offerto dalla locale Floricoltura Fornasaro. Il dono fiorito è accompagnato da un augurio: "Comunque vada rifioriremo, insieme ce la faremo".

"Abbiamo raggiunto gli oltre 1.200 nuclei familiari del paese - racconta Luigi Carlesso, assessore alla Cultura dell'amministrazione di Arquà Polesine che ha appoggiato l'iniziativa - ricevendo reazioni positive da tutti. La gioia traspariva dai loro occhi, a volte increduli per un gesto così spontaneo e inaspettato. Grazie alla Floricoltura Fornasaro per l'ennesima dimostrazione della loro generosità e ai volontari della Pro Loco di Arquà Polesine per la loro sempre presente disponibilità'".
Articolo di Sabato 2 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it