Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI

Adria: Cambio direzionale in via Nova per lavori d'allacciamento gas metano

Lunedì 4 maggio e fino al 14 maggio, inizieranno i lavori su via Nova che interesserà il traffico veicolare di via Buzzola, vicolo Tretti, via Marani, via Manzoni ad Adria (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Da lunedì 4 maggio riprenderanno i lavori di sezionamento, presa, allacciamento gas metano in via Nova nel tratto compreso tra vicolo Tretti e via Buzzolla. Secondo il crono programma, i lavori della ditta Veronese di Este (Pd), proseguiranno fino al 14 maggio. Per consentire gli interventi sarà necessario interrompere il transito e istituire il divieto di sosta in entrambi i lati, ad eccezione dei residenti e per l’accesso alle autorimesse.

La chiusura al traffico sarà collocata all’intersezione di via Buzzolla e vicolo Tretti. Nel tratto di via Manzoni, compreso tra Via Buzzolla e Via Marani, verrà istituito il senso unico secondo la direzione di marcia via Marani - via Buzzolla. In conseguenza di ciò, su via Manzoni all'intersezione con via Buzzolla sarà collocata segnaletica di senso vietato e segnaletica verticale di direzione obbligatoria a sinistra (eccetto i residenti di via Buzzolla del tratto compreso tra via Nova e Via Manzoni ), nonché su via Marani segnaletica verticale di direzione per consentite destra e sinistra e via Buzzolla all'intersezione con via Manzoni, sarà istituita la  direzione obbligatoria diritto.

In via Buzzolla, nel tratto compreso tra via Manzoni Piazza Casellati, verrà istituito il senso unico, secondo la direzione di marcia di via Manzoni e piazza Casellati.

Sempre per lavori alle condutture del gas metano, la Veronese impianti Spa effettuerà degli interventi in via Canaletti dal 6 al 29 maggio. Per tale motivo verrà istituito il senso unico alternato su Riviera Roma in corrispondenza dell’incrocio con via Canaletti dalle ore 8 alle 18.
Articolo di Domenica 3 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it