Condividi la notizia

BUONI SPESA PAPOZZE

Nuovo giro di buoni spesa a Papozze e per giugno ve ne sarà un altro

Il comune di Papozze (Rovigo) ha iniziato a effettuare un giro di buoni spesa per tutti coloro che avevano già presentato la domanda e qualche nuova persona che ne ha di bisogno; i buoni sono spendibili nelle attività papozzane

0
Succede a:
PAPOZZE (Rovigo) -  “Come promesso, sabato 2 maggio è iniziata la seconda distribuzione dei buoni spesa a chi che ne ha fatto richiesta”. Queste le parole del sindaco Pierluigi Mosca, che con soddisfazione annuncia il secondo giro di consegna dei buoni spesa.

“Ricordo che potranno essere spesi in sei negozi di Papozze che si sono convenzionati con il comune. L’amministrazione comunale ringrazia gli esercenti che hanno aderito a questa iniziativa finalizzata ad aiutare i nuclei famigliari in difficoltà a seguito dell’emergenza coronavirus”.

“In questa seconda fase, come preannunciato, il nostro comune ha mantenuto fra i beneficiari le persone che avevano già presentato domanda ad aprile, ai quali si sono aggiunti i nominativi che hanno presentato domanda successivamente alla prima scadenza”.

“Rinnovo i ringraziamenti – continua Mosca - al personale dei nostri uffici, che ancora una volta ha predisposto e concluso l’iter burocratico con grande velocità ”.

Considerate le somme assegnate dal Governo al comune di Papozze per la solidarietà alimentare, sarà probabilmente possibile una nuova distribuzione di buoni spesa nel mese di giugno.

“Concludo ricordando che è attivo il conto corrente dell’amministrazione comunale al quale è possibile effettuare delle donazioni che andranno proprio ad alimentare il fondo per i buoni spesa alimentare per emergenza Covid-19; maggiori informazioni sono presenti sul sito istituzionale del comune”.
Articolo di Lunedì 4 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it