Condividi la notizia

TURISMO PORTO VIRO

A Porto Levante riparte il traghetto. Mantovan: Il turismo riparte da qui

L'assessore di Porto Viro (Rovigo) annuncia che il servizio di traghetto tra Porto Levante e Albarella ricomincerà giovedì 7 maggio, dopo che l'amministrazione comunale ha insistito per mantenerlo anche quest'anno nonostante l'emergenza sanitaria

0
Succede a:
PORTO LEVANTE (Rovigo) - Una buona notizia per tutti i turisti ed escursionisti che sceglieranno il Delta del Po come meta per questa estate: il traghetto di Porto Levante che porta sulla sponda dell'isola di Albarella, sarà nuovamente attivo a partire da giovedì 7 maggio. Gli orari sono dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 19 tutti i giorni. 

Un intervento importante da parte dell'amministrazione comunale di Porto Viro, che ha voluto a tutti i costi che questo servizio continuasse e non venisse sospeso a causa dell'emergenza sanitaria, grazie anche a Marino Cacciatori e a Delta Pool Service, che hanno permesso tutto questo. 

"Normalmente il servizio iniziava ad aprile - spiega l'assessore Valeria Mantovan - ma quest'anno a causa della pandemia si rischiava di sospenderlo per tutta la stagione". "Noi come amministrazione siamo intervenuto e abbiamo fatto il possibile per riattivarlo e così domani 7 maggio ripartirà, dando modo a turisti ed escursionisti che verranno da tutta Italia, di poterne usufruire". 

"Una notizia importante per il Delta del Po e per il suo turismo, dato che noi abbiamo un territorio ampio dove è facile mantenere le distanze di sicurezza, inoltre siamo una delle province meno colpite di tutta Italia ed è giusto ribadirlo ed evidenziarlo, perchè le persone che decideranno di soggiornare e frequentare il nostro Delta, si possano sentire sicure". 

Per prenotare il traghetto è possibile chiamare il numero 329/8607630.
Articolo di Mercoledì 6 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it