Condividi la notizia

AMBIENTE

Vie, cimitero, parchi, tutto in ordine

A Gaiba (Rovigo) si stanno ultimando i lavori di sfalcio dell’erba e di ripristino del decoro urbano, il Sindaco ringrazia i cittadini per la collaborazione

0
Succede a:

GAIBA (RO) - Stanno terminando, tramite le ditte specializzate, gli interventi di sfalcio erba per il ripristino del decoro urbano in aree verdi pubbliche, cigli stradali e cipressi all’altezza del cimitero comunale di Gaiba. Altri interventi sono stati programmati per l’anno in corso.

"Le potature eseguite in via Nuova - evidenza il sindaco Zanca - zona cimitero, via primo maggio, e alcuni interventi di potature e manutenzione nei parchi sono risultate necessarie per motivi di viabilità, messa in sicurezza e per il maggior decoro del paese, una delle nostre priorità come amministrazione. Seguiranno altri interventi di potature in autunno nei parchi centrali. Nelle prossime settimane, non appena sarà possibile secondo le disposizioni vigenti, si terrà una giornata ecologica per mantenere alta l'attenzione sulla pulizia del patrimonio comunale e verde pubblico e coinvolgere i volontari civici. Un ringraziamento fin da ora ai cittadini che si prestano in azioni di volontariato in questo campo, come lo sfalcio dei cigli fronte propria abitazione ed irrigazione piante comunali, dimostrando attenzione e cura per il nostro paese."

Articolo di Lunedì 11 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it