Condividi la notizia

BIBLIOTECA VILLANOVA DEL GHEBBO

Riapre la biblioteca di Villanova del Ghebbo

Dal prossimo 18 maggio ritorna attiva la biblioteca di Villanova del Ghebbo (Rovigo) con apertura solo i lunedì e tempo massimo di permanenza di 15 minuti

0
Succede a:

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo) - Si informano i cittadini che lunedì 18 maggio prossimo dalle ore 15:30 riapre la biblioteca comunale di Villanova del Ghebbo.

Ci saranno variazioni di orario e di giorni per ridurre la frequentazione di locali: infatti per il momento la biblioteca riaprirà solamente il lunedì dalle ore 15:30 alle 17:00 per prestito e consegna libri. È consigliata la prenotazione dei libri tramite i seguenti strumenti: mail biblioteca.villanova@gmail.com, telefono 0425/669748 biblioteca attivo solo il lunedì; 0425/648085 int. 2 da martedì a venerdì.

L’accesso alla biblioteca è consentito con mascherina e guanti è la permanenza è limitata per un periodo massimo di 15 minuti; non è attivo il servizio internet point.

Alla consegna dei libri ottenuti in prestito si raccomanda l’utente: di non bagnarsi le dita per voltare le pagine; e di non tossire o starnutire sui libri.

I libri restituiti in biblioteca verranno messi in quarantena per una settimana e poi ricollocati per il prestito

Articolo di Martedì 12 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it