PROTESTA
Grassetto: I voucher no, ma i clandestini regolarizzati si. Questo Governo deve andare a casa
Il vicesindaco di Pettorazza Grimani ed esponente di Fratelli d'Italia spiega quello che è accaduto in queste ore, attaccando il Governo soprattutto sugli aiuti che alle famiglie non arrivano (Rovigo)
0Succede a:


Sottolineando: "Ma non era più facile fare come ha proposto Fratelli d'Italia, ossia reintrodurre i voucher in agricoltura? Così chi ha perso il mestiere, come nel caso di coloro che lavorano a livello stagionale nel settore turistico avrebbero potuto trovare da lavorare nei campi, invece no".
Concludendo: "Il ministro Bellanova ha avuto la bella idea di regolarizzare questi immagrati invece di accogliere la nostra proposta". "Per noi italiani è proprio uno bello schifo, visto che lavoriamo e ci diamo da fare ogni giorno, pagando le nostre tasse e i nostri contributi". "Ma penso anche a tutti i migranti che sono venuti qui in Italia e si sono fatti il mazzo per fare tutta la trafila e si danno da fare per essere regolari qui in Italia".
"Questo Governo semplicemente deve andare a casa, perchè ne sta compbinando una dietro l'altra con tante persone che sono messe male e che rischiano di rimanere senza nulla da mangiare".
Articolo di Mercoledì 13 Maggio 2020
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it