Condividi la notizia

INCENDIO

L’immediato intervento dei Pompieri ha contenuto i danni 

I Vigili del fuoco di Rovigo sono intervenuti con diversi mezzi in un’azienda in località Ca' Donà, a San Martino di Venezze

0
Succede a:

SAN MARTINO DI VENEZZE (RO) - Intervento la mattina di venerdì 15 maggio dei Vigili del fuoco nell’azienda Brianza Plastica in località Ca' Donà, a San Martino di Venezze (Rovigo).

I Pompieri sono accorsi con diversi mezzi, le fiamme si sono sprigionate all’interno dell’azienda che produce laminati in vetroresina e coperture e sistemi termoisolanti. Non risultano feriti e intossicati, il pronto intervento dei Vigili del fuoco ha contenuto i danni.

Sul posto anche i Carabinieri per le verifiche del caso, ma la situazione è stata sempre sotto controllo.  Anche l'Arpav è intervenuta per effettuare i controlli ambientali dell’area interessata dall’evento.

L’incendio si è propagato rapidamente e ha interessato esclusivamente un’area del reparto di manutenzione dove erano presenti solventi organici infiammabili.
I Vigili del Fuoco hanno velocemente spento l’incendio, evitando la propagazione ai reparti produttivi e riducendo al minimo l’emissione di fumi e delle sostanze della combustione. Arpav ha effettuato le prime verifiche speditive che confermano l’assenza di criticità ambientali.
Sono stati effettuati campioni di aria i cui risultati verranno comunicati, a seguito delle analisi del laboratorio, nei prossimi giorni.

 

 


 

Articolo di Venerdì 15 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it