Condividi la notizia

EMERGENZA SANITARIA

Il Comune aiuta le famiglie anche nel mese di maggio

Venerdì il comune di Gaiba (Rovigo) ha terminato con successo la distribuzione dei buoni spesa alle persone in difficoltà che ne hanno fatto richiesta 

0
Succede a:

GAIBA (RO) - Terminato venerdì 15 maggio il secondo giro di buoni spesa per l'emergenza alimentare alle famiglie in difficoltà economica da Covid-19 residenti nel Comune di Gaiba. Tramite il fondo erogato dal Governo e le donazioni pervenute da volontari sul conto bancario comunale anche per il mese di maggio il Comune di Gaiba erogherà così il contributo per sostenere l'emergenza alimentare alle famiglie che ne hanno fatto richiesta.

“Sbbiamo consegnato il secondo giro di buoni spesa - commenta l’assessore Ceregatti con delega ai servizi sociali - con le risorse disponibili. Abbiamo cercato di soddisfare tutte le richieste pervenute e ricordiamo che è ancora possibile donare un contributo volontario al Comune di Gaiba tramite il suo codice IBAN per sostenere assieme al fondo erogato dal Governo le emergenze alimentari delle famiglie in difficoltà durante e dopo l'emergenza Covid-19. L'amministrazione comunale è comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento e richiesta". 

Articolo di Venerdì 15 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it