Condividi la notizia

FASE 2

Beltrame: Ora la responsabilità è nostra

Il sindaco di Ariano nel Polesine (Rovigo) specifica quanto sia importante continuare a rispettare le regole e pensare a non tornare indietro, dato che sarebbe deleterio per tutti

0
Succede a:
ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - "Adesso siamo noi che dobbiamo avere ancora di più un senso di responsabilità per evitare il contagio per continuare a far bene, altrimenti rischiamo di tornare indietro". Così il sindaco di Ariano nel Polesine Luisa Beltrame, che specifica poi: "Tante sono le attività in difficoltà che sono ripartite, nel rispetto delle regole e di tutta una serie di accorgimenti che sono essenziali per tutti noi". 

"In buona sostanza dobbiamo renderci conto che le mascherine continueremo a portare e non ci saranno alternative se vogliamo evitare che ritorni il contagio". Sottolineando: "Abbiamo un dovere e una responsabilità importante, che deve essere sacrosanta, per far sì che la ripresa continui nel migliore dei modi e che facciamo il massimo per la nostra popolazione". 

"Per quanto concerne le attività estive stiamo continuando a muoverci per capire come avviarle nel migliore dei modi e in totale sicurezza". 
Articolo di Martedì 19 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it