Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Lo Scardovari pensa all’Eccellenza

La formazione allenata da mister Fabrizio Zuccarin, con il termine anticipato dei campionati, rimane secondo in classifica e in semifinali di Coppa Veneto di Promozione (Rovigo)

0
Succede a:

SCARDOVARI (Rovigo) - La formazione allenata da mister Fabrizio Zuccarin aveva iniziato con titubanza il campionato di promozione, dopo un salto di categoria trionfale caratterizzato da tantissime vittorie e da zero sconfitte. Ma con il passare del tempo il ritmo è stato preso e dopo l'ultima partita disputata prima dell'emergenza Covid-19, la compagine gialloblù si è trovata seconda in classifica, oltre che in semifinale di Coppa Veneto. 


A questo punto, con la chiusura definitiva dei campionati è normale il pensiero, da parte della formazione deltina, di poter ambire al salto di categoria, magari grazie ad un ripescaggio che deve ancora essere definito dalla Lega Nazionale Dilettanti. Un ulteriore arrivo in eccellenza sarebbe una bella soddisfazione per lo Scardovari, che comunque avrebbe meritato a pieno titolo questa promozione, vista la stagione che stava disputanta e la voglia di tutti di fare il salto di categoria. 

Nelle prossime ore si capirà quali saranno le possibilità proprio dei pescatori. 

Articolo di Giovedì 21 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it