Condividi la notizia

RUGBY

Annullato il Rovigo rugby festival

L’emergenza Coronavirus ha fatto saltare la terza edizione del Rovigo Rugby Festival che era in programma il 1 e 2 giugno con il torneo Seven e il Trofeo Primavera “memorial Enrico Suriani”

0
Succede a:
Diego Antl centro della FemiCz Rovigo e punto fermo dell'Italseven

ROVIGO - La FemiCz Rugby Rovigo Delta, alla luce delle disposizioni governative a seguito dell’emergenza sanitaria, con dispiacere annuncia l’annullamento del “Rovigo Rugby Festival” previsto per il 1 e 2 giugno 2020.

Il “Rovigo Rugby Festival” includeva momenti di intrattenimento, approfondimento e sport, grazie al "Rovigo 7s", torneo Internazionale di Rugby a 7 che prevedeva la partecipazione di atleti da tutta Europa, con la presenza della Rugby Rovigo Delta, dell'Italseven oltre che ad altre nazionali come Germania e Francia.

Il 2 giugno viene parallelamente annullato anche il XXII Trofeo Primavera “memorial Enrico Suriani”, in programma per domenica 22 marzo e successivamente, a causa dell’emergenza del Covid-19, inserito all'interno del Festival. La manifestazione, organizzata dalla Monti Rugby Rovigo Junior, era un momento di aggregazione e celebrazione del rugby giovanile, da anni ormai un appuntamento fisso del panorama rugbystico nazionale.

Lo Staff organizzatore è già al lavoro per la terza edizione che avrà luogo dunque, nel 2021.

 

Articolo di Giovedì 21 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it