Condividi la notizia

AIUTI ADRIA

100mila euro per le partite iva di Adria pronti per essere richiesti

L'amministrazione comunale di Adria (Rovigo) comunica che sono pronti i moduli per la richiesta dei fondi che saranno erogati alle attività in difficoltà del comune

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - “Dopo aver provocato tensioni nel corso della due giorni di consiglio comunale del 18 e 19 maggio, ora l’opposizione non sa più dove attaccarsi pur di spostare l’attenzione dalle notizie utili alla nostra città. Per questo motivo respingiamo al mittente la polemica sollevata per la frase pronunciata dal vicesindaco, volutamente distorta dalla minoranza con il fine di screditarlo". Così il sindaco Omar Barbierato riguardo ciò che è stato detto dal vicesidnaco Wilma Moda proprio nel consiglio comunale di pochi giorni fa e che ha fatto discutere non poco (LEGGI ARTICOLO).

Specificando poi quello che ha fatto la propria amministrazione per il bilancio previsionale: "Le importanti misure economiche trovate a fatica dal bilancio comunale, rimangono un aiuto concreto che verranno distribuite alla cittadinanza per le partite iva attraverso il bando da 100mila euro. Uno strumento pubblicato sul sito del Comune, dove i cittadini potranno trovare il modulo, compilarlo e inviarlo o portarlo all’ufficio protocollo. Un’azione che consentirà ai cittadini di poter usufruire di contributi a fondo perduto”.
Articolo di Venerdì 22 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it