Condividi la notizia

INFORTUNIO SUL LAVORO

Operaio 52enne cade dall’impalcatura, trasportato in Ospedale

Il 52enne di Porto Viro (Rovigo) è caduto da un ponteggio al Cantiere navale Vittoria di Adria, sul posto i Carabinieri, Suem 118 con l’elisoccorso e lo Spisal

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Incidente sul lavoro venerdì 22 maggio intorno alle 11 e 40 ad Adria (Rovigo), al Cantiere navale Vittoria. Un operaio è caduto sbattendo violentemente la spalla, per fortuna non è in gravi in condizioni. Immediato l’allarme dato dalla stessa azienda, sul posto il personale del Suem, i Carabinieri di Adria e lo Spisal.

C.Z. 52enne operaio di Porto Viro,  per cause e modalità ancora in corso di accertamento, è caduto da una impalcatura mentre era impegnato nella costruzione di un’imbarcazione, dell’altezza di circa 80 cm, situata all’interno dell’imbarcazione stessa mentre tentava di scendere. 

Inizialmente è stata attivata anche l’eliambulanza ma poi il personale medico- sanitario, constatando le condizioni di salute dell’operaio, ha provveduto allo spostamento in ambulanza presso l’ospedale di Adria dove è attualmente ricoverato al reparto di ortopedia. L’azienda, in contatto con la famiglia dell’operaio, ha appreso che si tratterebbe di una frattura della clavicola.

Il Cantiere Navale Vittoria sta assicurando alle autorità competenti la massima collaborazione per l'accertamento delle cause.

 

 

 

Articolo di Venerdì 22 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it