Condividi la notizia

MERCATO ADRIA

Emergenza Coronavirus finita. Il mercato di Adria finalmente al completo [VIDEO]

Ritorna totalmente il mercato settimanale di sabato mattina ad Adria (Rovigo) con le bancarelle dei generi non alimentari che riprendono il loro posto dopo due mesi e mezzo di pausa

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Ritorna al gran completo il mercato del sabato mattina di Adria dal 23 maggio. Dopo due mesi e mezzo riprendono il loro posto le bancherelle non alimentari, che in questo periodo non hanno potuto svolgere la loro attività per l'emergenza Coronavirus.





Tante le persone che sono accorse per questo bell'evento, ovviamente tutte meticolose nel rispettare la distanza di sicurezza e indossare mascherina e guanti. La voglia di ripartire è papabile, anche se è chiaro che non sarà facile per nessuno. 



I controlli sono comunque rimasti gli stessi delle scorse settimane con Polizia Locale e Protezione Civile a monitorare che tutto vada nel migliore dei modi, che non vi siano trasgressori delle regole e che soprattutto non vi siano assembramenti all'interno dello stesso. Inoltre presente come sempre il consigliere comunale Enrico Bonato. 
Articolo di Sabato 23 Maggio 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it